Mettersi al riparo da sanzioni

e risparmiare tempo

è semplice

LexGold è la soluzione all-in-one per rispondere alle esigenze normative
degli operatori professionali in oro e i compro oro con pochi e semplici click.​

 

Le caratteristiche del servizio

 

 

Nessuna installazione necessaria

 

L’accesso alla suite è interamente web per cui non sono necessarie installazoni. LexGold è accessibile da più utenti collegati da diversi computer distanti fra loro.

 

 

Adeguamenti normativi

 

Puoi contare su un team di altissimo livello che monitora la normativa e aggiorna tempestivamente il prodotto. In caso di modifica delle norme garantiamo l’adeguamento in cloud della suite in modo da essere sempre in linea con le disposizioni di legge.

 

 

Aggiornamento del prodotto

 

Aggiorniamo i nostri prodotti per far si che rispondano agli standard tecnologici più recenti. Le applicazioni aggiornate saranno immediatamente disponibili in cloud.

 

 

Abbattimento costi

 

La suite LexGold è ospitata su server Microsoft Azure, il cloud che consente il contenimento dei costi di avvio e mantenimento dell’infrastruttura tecnologica.

 

 

Helpdesk

La soluzione è a portata di mano

 

Il nostro servizio di assistenza ti offre un'esperienza cliente più personalizzata e produttiva, camminando al tuo fianco per aiutarti nei momenti di difficoltà. Il nostro supporto a portata di mano ti mette al riparo da inconvenienti e imprevisti e costituisce parte integrante della nostra soluzione.

 

 

Strumenti per il monitoraggio delle segnalazioni

 

Con LexGold sei al riparo dalle sanzioni perché puoi controllare lo stato di avanzamento delle segnalazioni. Grazie al pannello di controllo web sai sempre cosa è stato inviato e cosa è stato ricevuto, dimentica le brutte sorprese.

 

 

Invio e ricezione semplificate

 

Dimentica complicate esportazioni e importazioni. Grazie all’integrazione col modulo MailDocPro, gli invii di segnalazioni e comunicazioni e la ricezione dei relativi esiti con indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) sono completamente automatici e controllabili dal monitor web.

 

 

Backup quotidiani

 

I tuoi dati sono protetti da perdita accidentale grazie ai back-up quotidiani che ne consentono una corretta conservazione.

 

 

Sicurezza e affidabilità

 

La piattaforma è installata su Azure, la piattaforma cloud di Microsoft che garantisce l'accesso sicuro e affidabile ai dati e all'archiviazione.